26 marzo 2023 ONE MIC ONE WORLD

Cari Amici, Sostenitori e Colleghi,

è con grande piacere che l’Associazione L’ORA vi invita all’evento pubblico organizzato insieme ai giovani di Spazio Esplorativo, ONE MIC ONE WORLD, previsto per:

domenica 26 marzo 2023, dalle ore 13.30 alle ore 19.00 ca
presso il LUX ART HOUSE di Massagno

Un prezioso momento di incontro, gratuito e aperto al pubblico per discutere e dialogare insieme su temi prioritari come la lotta alle discriminazioni razziali e sui fattori che definiscono la buona riuscita di un percorso di inclusione e integrazione. Il tutto all’interno di un contesto leggero e sonoro che vuole accogliere giovani, meno giovani e famiglie… insieme per unirsi e promuovere messaggi solidali!

Pensa. Crea. Condividi.” L’Associazione L’ORA partecipa alla Settimana contro il Razzismo 2023 e lo fa in MUSICA… in un linguaggio universale… che unisce persone, popoli e culture!
Il fil rouge dell’evento è costituito dalla musica rap, come legame fra le culture e le generazioni. Vi saranno diverse testimonianze, dibattito in sala ed esibizioni da parte di importanti esponenti della scena Hip Hop e della Breakdance. In allegato la locandina dell’evento.

Al termine della giornata, vi sarà la possibilità di gustare uno sfizioso aperitivo etnico organizzato in collaborazione con Croce Rossa Ticino!
Di seguito il programma:

PROGRAMMA DELL’EVENTO

Apertura al pubblico

Inizio evento e saluti
Proiezione di film e dibattito in sala
Showcase e breakdance di vari artisti del mondo RAP, nazionali e internazionali

Aperitivo etnico offerto

GUARDA IL MANIFESTO DELL’EVENTO