PROFESSIONISTI

Interventi basati sul modello Bio-psicosociale

“Tutti gli aspetti di una persona sono importanti, ma ancora più importante è che questi siano tra loro in equilibrio per consentire agli individui di migliorare il loro benessere.”

Offriamo un approccio innovativo, attraverso un’analisi globale e allargata della situazione presentata, e interventi basati sul modello Bio-psicosociale.

Il benessere di ognuno è definito dalla costruzione di nuovi equilibri, attraverso il rinforzo di differenti aspetti personali:

• Emotivi
  • Sociali
  • Ambientali
  • Fisici
  • Professionali

I nostri principali interventi si sviluppano nei seguenti ambiti:

Intervisioni individuali

Percorsi di sviluppo e crescita personale a singoli individui ed ai vari professionisti attivi in ambito sociale, educativo e formativo.

Supervisioni d’équipe

Processi di team building per istituti, enti e aziende che vogliono promuovere nuove forme di benessere al proprio interno.

Consulenza e project management

Studio, sviluppo e realizzazione di progetti innovativi, finalizzati alla crescita istituzionale.

INFORMATI SUI PROGETTI DELL’ASSOCIAZIONE:

Progetto ``Spazio Esplorativo``

GIOVANI

SCOPRI
Progetto ``Una famiglia per una famiglia``

FAMIGLIA

Interventi basati sul modello Bio-psicosociale