POPOLAZIONE

Progetto “Casa di Lù”

…Una casa “aperta” … alla popolazione, ai gruppi e alle associazioni, per favorire conoscenza e vicinanza sociale.

“Una Comunità unita è una Comunità più forte, nella quale ognuno può trovare il proprio posto”

Una casa sempre aperta dove incontrarsi, conoscersi, stare insieme, per dar vita a idee, progetti e corsi. Un luogo per la popolazione, con spazi a disposizione per chi volesse o ne avesse bisogno.

Il progetto di Casa di quartiere intende offrire alle persone un luogo in cui tornare a incontrarsi, favorendo nuove conoscenze, senso di vicinanza e solidarietà reciproca e quindi anche scambi di competenze sociali, culturali e intergenerazionali.

Casa di Lù dispone di ampi spazi interni che possono essere messi a disposizione per:

• enti e gruppi di lavoro che necessitano di spazi di riunione o formazione;
  • professionisti in cerca di spazi di lavoro e di co-working;
  • persone di tutte le età che intendono promuovere i propri interessi e le proprie passioni.
  • privati che desiderano organizzare degli eventi in una splendida Villa storica

Oltre a ciò è a disposizione una cucina attrezzata ed il bellissimo giardino esterno per delle attività all’aria aperta.

Casa di Lù
Via C. Ghiringhelli 8
6500 Bellinzona
E-mail: info@associazionelora.ch